Persone e aree funzionali

Ricerca persone
Inserire il cognome o parte di esso

Elenco Alfabetico:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Foto

Gnecchi, Michele
Personale docente

E' possibile trovare la persona:
Edificio Torre Ottavo Piano

E-Mail: mgnecchi@liuc.it

Dall'interno dell'Ateneo è sufficiente comporre le ultime 3 cifre del numero telefonico

Curriculum Vitae

Titoli di studio:
Laurea Economia e Commercio presso l'università Luigi Bocconi nel 1990 Specializzazione in Statistica e Ricerca Operativa
Posizioni presso la LIUC:
Professore a Contratto - Metodi quantitativi per il Marketing - Lab Statistica
Attività di ricerca:
Analisi e ottimizzazione dei dati aziendali
CRM, Customer-Centric Assortments
Pricing analysis
Forecast and Predictive Model
Esperienze professionali:
Consulente Aziendale dal 1987
Principali pubblicazioni:
W.P. Telecom Italia L’utilizzo del telefono nelle famiglie italiane Deleo, Dosi Gnecchi Valdani 1994 W.P. Telecom Italia L’utilizzo del telefono nell’utenza affari minori Deleo, Dosi Gnecchi Valdani 1994 Articolo Economia & Management I servizi di Direct Marketing in Italia: il profilo dell’offerta Gnecchi/Ostillio Luglio 1995 Libro Egea Brand Equity. Il potenziale generativo della fiducia A cura di S.Vicari Gnecchi/Verona Ottobre 1995 Libro Cedam La segmentazione multidimensionale dei mercati C. Mazzoni C. Mazzoni/Gnecchi Ottobre 1995 Convegno con relazione International Telephone Siviglia Learning, adoption rates, and product development :An exploratory study of interactive -tv concept testing DeLeo/Gnecchi 17-18 giugno 1996 WP Università di Castellanza Le Reti Neurali Nel Marketing : Il Problema Della Segmentazione Per Obiettivi Molteni/Gnecchi 1997 Libro McGraw-Hill Ricerche di Marketing A cura di L. Mplteni G. Troilo Gnecchi 2003
Ultimo aggiornamento: 24/06/2019