AVVISO


(affissione all'Albo Ufficiale dal 20/06/2016 al 30/09/2016)


Corso di laurea 1° livello in Economia Aziendale - classe L-18

Diritto Privato e Pubblico
(1° Anno)


REGISTRAZIONE VOTO TOTALE STUDENTI 1° ANNO (A.A. 15/16)

Si avvisano gli studenti del 1° anno che, una volta che hanno sostenuto e superato entrambe le parti d'esame di pertinenza del corso (ovverosia, Diritto Privato e Diritto Pubblico), per poter ottenere la verbalizzazione finale del voto dell'intero corso di Diritto Privato e Pubblico, dovranno necessariamente iscriversi alla voce "Registrazione voto finale 1° anno" che appare sulla Segreteria on-line.

N.B. Ai fini della registrazione del voto finale, gli studenti non devono presentarsi fisicamente (al giorno indicato per la registrazione stessa) . Essi devono soltanto iscriversi. Alla registrazione provvederà il professore titolare del corso, in piena autonomia, secondo i criteri sotto indicati, nei giorni successivi alla data indicata perla registrazione (che non costituisce, da parte sua, nemmeno termine vincolante per l'esecuzione della registrazione)

 

Si ricorda che il voto finale del corso verrà attribuito sulla base della media ponderata dei voti conseguiti nelle singole parti d'esame di Diritto Privato e Diritto Pubblico, calcolata in base ai crediti formativi (Diritto Privato = 7 CFU; Diritto Pubblico = 3 CFU) e arrotondata, a seconda dei casi, per eccesso o per difetto.

 

Tempo per tempo, durante l'anno accademico, dopo i singoli appelli delle varie sessioni d'esame, si provvederà per l'inserimento della voce sopra indicata, così da consentire a tutti gli studenti di verbalizzare il proprio voto finale del corso una volta superate entrambe le parti.

 

Medesima procedura di iscrizione alla voce "Registrazione voto finale 1° anno" dovranno seguire anche gli studenti, iscritti sempre al 1° anno, provenienti da altra università, chiamati ad effettuare una semplice integrazione di parte dell'intero esame di Diritto Privato e Pubblico, ai fini della verbalizzazione finale della parte integrativa (Diritto Privato piuttosto che Diritto Pubblico)





Castellanza, lunedì 20 giugno 2016La Segreteria Studenti