AVVISO


(affissione all'Albo Ufficiale dal 15/01/2018 al 30/09/2018)


Corso di laurea 1° livello in Economia Aziendale - classe L-18

Diritto Privato e Pubblico
(1° Anno)


MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALLE SINGOLE PARTI DELL’ESAME E REGISTRAZIONE DEL VOTO FINALE

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALLE SINGOLE PARTI DELL’ESAME

Si ricorda a tutti gli studenti che il corso prevede una suddivisione in due parti (parte di Diritto Privato con il Prof. Reali e parte di Diritto Pubblico con il Prof. Lucioni).  L’iscrizione  alle singole parti d’esame si trova in SOL sotto la voce PROVE ED APPELLI PARZIALI.

REGISTRAZIONE VOTO FINALE

Gli studenti che hanno superato entrambe le parti del corso (parte di Diritto Privato con il Prof. Reali e parte di Diritto Pubblico con il Prof. Lucioni) devono provvedere a verbalizzare il voto finale iscrivendosi alla registrazione voti, in SOL sotto la voce APPELLI E REGISTRAZIONE VOTI.

Si ricorda che il voto finale del corso verrà attribuito sulla base della media ponderata dei voti conseguiti nelle singole parti d'esame di Diritto Privato e Diritto Pubblico, calcolata in base ai crediti formativi (Diritto Privato = 7 CFU; Diritto Pubblico = 3 CFU) e arrotondata, a seconda dei casi, per eccesso o per difetto

SI PREGA CORTESEMENTE DI NON ISCRIVERSI ALLA REGISTRAZIONE VOTI PRIMA DI AVERE SOSTENUTO E SUPERATO AMBEDUE LE PROVE DI DIRITTO PRIVATO E DIRITTO PUBBLICO.





Castellanza, lunedì 15 gennaio 2018La Segreteria Studenti