A22222 Marketing

Materiale di supporto al corso

 

Anno Accademico 2018/19

Programma analitico:   SYLLABUS DEL CORSO con date (148K)Lettore
Syllabus LAB Marketing (90K)Lettore
Lezioni:   IL CONCETTO DI MARKETING (A.M.Dallagiovanna- classe 2) (1097K)Lettore
IL CONCETTO DI MARKETING (C.GUERINI.- Aula1 A-G) (2974K)Lettore
LE RICERCHE DI MARKETING ( A.M.Dallagiovanna- Aula 2)) (2267K)Lettore
lE RICERCHE DI MARKETING (C.G.- AULA 1) (1843K)Lettore
l'ANALISI QUANTITATIVA DELLA DOMANDA (C.G- Aula1) (1056K)Lettore
IL COMPORTAMENTO DI MERCATO NEL BTOC (C.G- Aula 1) (2284K)Lettore
IL COMPORTAMENTO DI ACQUISTO (A.M.Dallagiovanna) (1549K)Lettore
IL COMPORTAMENTO BTOB (C.G.-AULA1) (1028K)Lettore
LA SEGMENTAZIONE (C.G.-AULA 1) (1857K)Lettore
L'ANALISI QUANTITATIVA DELLA DOMANDA (A.M. Dallagiovanna-Aula 2) (1078K)Lettore
LA SEGMENTAZIONE BTOB (C.G.-AULA 1) (1589K)Lettore
iL POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO (C.G.-Aula1) (1701K)Lettore
IL POSIZIONAMENTO (A.M.Dallagiovanna- Aula2) (2281K)Lettore
LA SEGMENTAZIONE (A.M.Dallagiovanna - Aula 2) (543K)Lettore
LA POLITICA DI PRODOTTO A.M.Dallagiovanna (H-Z) (453K)Lettore
LA GESTIONE DEI CANALI DISTRIBUTIVI (1159K)Lettore
LA POLITICA DI PRODOTTO (AULA 1-c.g.) (5335K)Lettore
Presentazione Lab Marketing 29/3/19 Dallagiovanna / Barbieri (933K)Lettore
Testimonianza Sandoz - Vendite (2570K)Lettore
LA POLITICA DI VENDITA A.M.Dallagiovanna (aula H-Z) (683K)Lettore
testimonianza Mellin- Precision Marketing (4333K)Lettore
LA POLITICA DI PREZZO - A.M.Dallagiovanna (726K)Lettore
IL MODELLO DI DETERMINAZIONE DEL PREZZO ( (Aula1 C.G.) (519K)Lettore
LA GESTIONE DELLA RETE (AULA 1-C.G.) (193K)Lettore
LA COMUNICAZIONE DI MARKETING (PARTE 1-LA PUBBLICITA') (aula!1) (1625K)Lettore
LA PROMOZIONE E GLI ALTRI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE (PARTE 2) (AULA1) (413K)Lettore
TESTIMONIANZA NESTLE' COMUNICAZIONE (6098K)Lettore
LA COMUNICAZIONE 24 maggio A.M.Dallagiovanna (2885K)Lettore
Casi:   Caso 5 COMPORTAMENTO DI ACQUISTO (91K)Lettore
CASO IDROKLEAN (40K)Lettore
Esercizi:   GRIGLIA ANALISI CASO 5 COMPORTAMENTI (58K)Lettore
aULA 1-ESERCITAZIONE (127K)Lettore
Leggi:   MODALITA' ESAMI FREQUENTANTI (25K)Lettore
STUDENTI CON DISABILITA' (24K)Lettore
PARTECIPANTI LAB DI MARKETING (36K)Lettore