A86071 Marketing relazionale e CRM

Materiale di supporto al corso

Vedi il materiale didattico di altri anni accademici: 2015/16 2016/17 2017/18

 

Anno Accademico 2018/19

Programma analitico:   (1031K)Lettore
(1035K)Lettore
(390K)Lettore
(730K)Lettore
(499K)Lettore
(2123K)Lettore
Lezioni:   La sharing economy (697K)Lettore
Osservatorio CRM (1033K)Lettore
(2123K)Lettore
Le strategie relazionali tra off-line e on-line (201K)Lettore
Casi:   Marketing 3.0 e Superbrands (884K)Lettore
Varie:   La conoscenza e la gestione dei clienti (277K)Lettore
Il CRM per incrementare la fidelizzazione,il valore e il numero dei clienti (292K)Lettore
Relazione, cliente, management- Una proposta metodologica (200K)Lettore
Dettaglio voti preappello frequentanti del 14.01.2019 (29K)Lettore