Domande frequenti sull'uso del sistema



Quando cerco di accedere al selfservice utilizzando firefox mi compare questo messaggio: Connessione sicura fallita, cosa devo fare?

Seguite le istruzioni che trovate un questa pagina


Quando cerco di accedere al selfservice utilizzando internet explorer mi compare questo messaggio: Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito web, cosa devo fare?

Seguite le istruzioni che trovate un questa pagina


Non arrivano più mail dall'università alla mia casella di posta personale

Seguite le istruzioni che trovate un questa pagina


Come posso leggere la mia posta con Outlook/Eudora?

Per scaricare la posta dell'università sul pc di casa basta configurare il client di posta elettronica installato sul pc che si utilizza.

Continua...


Esiste una dimensione massima per gli allegati che posso inviare?

Gli allegati non devono superare i 20 Megabyte.



Dove posso consultare la mia casella di posta?

Gli studenti possono accedere liberamente ai computer del "Centro Risorse Informatiche" (CRI - piano interrato, sotto la Biblioteca) e della sala Gelsi. Dalle postazioni del CRI è possibile leggere la posta e utilizzare i programmi che i docenti utilizzano nei laboratori didattici (Lab grande e Lab piccolo).



Ho dimenticato la password del Self Service/WebMail, cosa devo fare?

Presentarsi presso l'Ufficio Servizi Informatici (Edificio M4, seminterrato, da Lunedì a Venerdì secondo i seguenti orari: 9.00-12.00 / 14.00-17.00) provvisti di documento di identità.



Quando entro nel Self Service, un messaggio dice che il tempo a disposizione e' scaduto.

Verificare che i cookie siano attivi.

Continua...


Dove trovo informazioni sui docenti e sugli orari dei corsi?

Tutte queste informazioni sono disponibili su my.liuc.it