Guida dello studente: Laurea Magistrale in Economia Aziendale e Management A.A. 2019/20

LM in Economia Aziendale e Management - Marketing

I ANNO
CFU SSD SEM
International Marketing [1] 8 SECS-P/08 I
Marketing Relazionale e CRM 6 SECS-P/08 I
Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management
8 SECS-S/01 I
Brand Management 6 SECS-P/08 II
Diritto per il Marketing 6 IUS/04 II
Metodi Quantitativi per il Marketing 6 SECS-P/05 II
Competizione, Mercati e Politiche Economiche 12 SECS-P/01 Annuale
Lingua inglese / BEC 3 - Annuale

II ANNO
CFU SSD SEM
Corporate Governance [3] 6 SECS-P/02 I
Intelligenza Emotiva e Relazionale
3 - I
o in alternativa


Leadership in action
3 - I
Digital & Mobile Marketing 6 SECS-P/08 I
Retail & Sales Management
Retail & Sales Management (corso avanzato)
6
2
SECS-P/08
SECS-P/08
I
I
Strategie Imprenditoriali 8 SECS-P/07 II
Tesi di ricerca [2] 18
- II
Research Methods 2 - I

[1] Insegnamento impartito in lingua inglese.
[2]  in alternativa:
Attività didattica CFU SSD SEM
Tesi di ricerca applicata 12
- II
Tirocinio 6 - I o II
[3] è possibile seguire la corrispondente versione erogata in lingua inglese. E' necessario selezionare tale opzione all'interno del piano studi on-line, entro la terza settimana dall'inizio del corso stesso. Tale scelta è definitiva e irrevocabile.

Il percorso si completa con ulteriori insegnamenti (da quelli offerti dai restanti percorsi o ricompresi tra i Corsi liberi / Workshop e Seminari / Electives) o lo stage, a scelta per un totale di almeno 14 crediti da seguire in un qualsiasi semestre del biennio. Lo studente deve completare il proprio piano di studio inserendo le attività formative a scelta fino a raggiungere il numero di crediti necessario secondo le modalità previste dal regolamento del corso di studio.

Programmi degli insegnamenti (A.A. 19-20): Anno I - Anno II