Guida dello studente: Facoltą di Economia A.A. 2004/05 Lauree Triennali

Corso di Laurea quadriennale in Economia aziendale (per gli studenti immatricolati prima dell'anno accademico 2001/2002)

Gli studenti che si sono iscritti all'Università prima del 2001 possono completare il piano di studi che stanno seguendo e che consente di conseguire il titolo di dottore in Economia aziendale attraverso un percorso quadriennale.
Nel prossimo anno accademico non saranno più attivati gli insegnamenti previsti da questo piano di studi, perché tutti gli studenti ancora iscritti hanno avuto la possibilità di frequentare il quarto anno. Naturalmente gli studenti potranno sostenere gli esami arretrati compresi nel proprio piano di studi.
Gli studenti iscritti alla laurea quadriennale possono valersi come insegnamenti opzionali anche dei nuovi corsi opzionali (da 5 crediti ed equivalenti a ½ annualità) attivati in questo anno accademico nell’ambito dei percorsi di laurea triennale e di laurea specialistica ed esposti nelle pagine precedenti nell’elenco degli opzionali validi per la laurea triennale. Questi studenti potranno essere ammessi quindi alla frequenza di tali insegnamenti. Per i corsi di nuovo attivazione, gli esami finali potranno essere sostenuti soltanto dopo il termine delle lezioni.