VERIFICA DEL VERSAMENTO DELLE RATE - NUOVA MODALITA'
Alla cortese attenzione di tutti gli studenti
A partire dalla prima rata dell'iscrizione 2008/09 (in scadenza 30
settembre 2008) non sarà più necessario passare nella Segreteria Studenti
per la verifica del versamento delle rate ed il relativo timbro sul
libretto.
Il controllo sul rispetto delle scadenze per le rate verrà effettuato
automaticamente e l'addebito per eventuali sanzioni amministrative sarà
integrato alla rata successiva oppure, nel caso di laurea, da saldare al
momento di presentazione della domanda.
L'utilizzo dei bollettini MAV standard inviati a domicilio per il
versamento delle rate consente un riscontro molto affidabile e verrà
effettuato automaticamente, quindi non è più necessario presentare alcuna
ricevuta alla Segreteria Studenti.
Nel caso di problemi nella ricezione dei bollettini all'indirizzo
desiderato, presentarsi alla Segreteria Studenti per il controllo e
l'eventuale rettifica dei dati.
Nell’eventualità di utilizzo, preventivamente autorizzato, di strumenti diversi dai bollettini MAV per il versamento delle tasse universitarie (compresi bollettini stampati su richiesta dalla Segreteria Studenti), è necessario presentare alla Segreteria Studenti una fotocopia della relativa ricevuta o ordine bancario, annotando sulla fotocopia numero di matricola e cognome. Queste copie potranno essere utili per risolvere gli eventuali disguidi nel riscontro contabile dell’incasso del versamento effettuato. Al momento di presentazione della copia della ricevuta non verrà rilasciato alcuna conferma o timbro sul libretto.
Ricordiamo anche che gli studenti devono entro il 30 settembre definire e
confermare il proprio piano studi degli studi collegandosi al sito
http://iscrizioni.liuc.it
(login: Numero di matricola; password: utilizzare password del self service
studenti)
Castellanza, mercoledì 24 settembre 2008 | La Segreteria Studenti |