Si informano i Sigg. Studenti che l'esito finale esposto rappresenta la sintesi dei risultati ottenuti nelle diverse prove, anche quelle sostenute in precedenza.
A partire dal prossimo appello (1 luglio 2009) le valutazione relative alle diverse prove in itinere non sono più valide.
E' possibile discutere la correzione delle prove e procedere all'eventuale verbalizzazione il giorno lundì 15 giugno alle ore 13:00 presso l'ufficio del docente (II piano torre) o in altro luogo che verrà comunicato tramite appositi avvisi.
L'esito potrà essere verbalizzato anche in assenza dello studente previa esplicita dichiarazione (redatta da parte dello studente stesso e inviata al docente entro le ore 13:00 del giorno 15 giugno 2009) della volontà di accettarlo. Nella dichiarazione è necesario riportare il voto per confermarne la presa visione.
L'esito potrà essere verbalizzato anche in uno dei successivi appelli della sessione estiva (per esempio 1 luglio 2009), ma sarà necessario (1) essere iscritti a quell'esame e (2) presentarsi allo scritto.
| Castellanza, venerdì 12 giugno 2009 | La Segreteria di Facoltà |