AVVISO


(affissione all'Albo Ufficiale dal 06/10/2009 al 31/10/2010)


Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza

 


SI INFORMANO I SIGNORI STUDENTI CHE IL CONSIGLIO DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA NELLA RIUNIONE DEL 21/9 U.S. HA APPORTATO LA SEGUENTE VARIAZIONE AL REGOLAMENTO PER L’ESAME DI LAUREA MAGISTRALE (classe delle lauree magistrali in Giurisprudenza – LMG/01):

 

…omissis…

Voto finale.

Il voto finale di laurea magistrale è espresso in centodecimi. A studenti particolarmente meritevoli, qualora il punteggio sia di 110/110, la commissione all’unanimità può attribuire la lode.

Per determinare il voto finale la base è costituita dalla media dei voti ottenuti negli insegnamenti previsti dal piano di studi, tenuto conto che i voti hanno peso proporzionale al numero di crediti formativi attribuiti all'insegnamento. Lingua inglese, Certificazione inglese giuridico, seconda lingua straniera, Informatica (laboratorio di informatica), Informatica (corso propedeutico), Introduzione alla vita universitaria (comunicare apprendere e fare squadra) hanno un peso sulla media ponderata pari a zero. Informatica giuridica entra a far parte della media in base ai crediti. La media così calcolata verrà tradotta in centodecimi senza arrotondamenti.

La discussione della prova finale, nonché la valutazione di altri titoli conseguiti durante il percorso degli studi (stage intermedi, tutorship, partecipazioni ad attività seminariali, impegni e attività universitarie non direttamente connesse con la didattica, superamento con merito delle prove di conoscenza della lingua inglese, ecc.), potranno incrementare il voto di laurea.

…omissis…

 

IL TESTO INTEGRALE DEL REGOLAMENTO È PUBBLICATO ALLA PAGINA http://my.liuc.it/gs/Pagina.asp?ID=541





Castellanza, martedì 6 ottobre 2009La Segreteria di Facoltà