AVVISO


(affissione all'Albo Ufficiale dal 20/12/2010 al 30/09/2011)


 


Verbalizzazione dei risultati delle prove d’esame (nuove norme a partire dal gennaio 2011)

Gli studenti possono ritirarsi dalle prove di esame o rifiutare un voto positivo.

ESAMI ORALI:

Se accettato, l’esito positivo di un esame tenuto in forma orale (o di altra forma di verifica del profitto che preveda la comunicazione dell’esito in presenza dell’esaminando) viene registrato immediatamente dopo la comunicazione.

ESAMI SCRITTI:

Gli esiti delle prove scritte sono pubblicati nelle bacheche dell’Università ed accessibili agli studenti tramite il Sistema Self Service non oltre 15 giorni di calendario dalla data in cui la prova scritta si è tenuta. Inoltre, almeno 2 giorni lavorativi prima del termine per l’iscrizione all’appello successivo dello stesso insegnamento (e pertanto almeno 5 giorni prima della data dell’appello successivo), i docenti devono tenere una sessione di consultazione degli elaborati (visione compiti).

In assenza di diversa indicazione da parte dello studente (rifiuto esplicito del voto) attraverso il Sistema Self Service Studenti entro i 2 giorni lavorativi successivi alla data fissata per la visione del compito, il responsabile del corso, tramite la Segreteria Studenti, procederà successivamente alla registrazione del voto, se positivo.
Le istruzioni dettagliate per la nuove funzioni nel Self Service Studenti sono disponibili alla pagina:
http://my.liuc.it/messaggi/VerbalizzazioneIstruzioni.pdf




Castellanza, lunedì 20 dicembre 2010Il Rettorato