AVVISO


(affissione all'Albo Ufficiale dal 18/12/2012 al 08/03/2013)


Corso di laurea magistrale Economia Aziendale e Management - Classe LM-77

 


AVVISO INERENTE IL CORSO DI INTERCULTURAL COMPETENCES

(versione inglese di INTELLIGENZA EMOTIVA E RELAZIONALE – LEADERSHIP)

 

 

Si avvisano i sigg. Studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale – LM77 che dall’anno accademico 2012/13 è stato attivata la versione inglese di Intelligenza Emotiva e Relazionale (Leadership) dal titolo “Intercultural Competences”.

Il corso è progettato per gli studenti che hanno intenzione di partecipare ad un programma di studi all'estero e che desiderano affinare le esperienze interculturali utili per una attività in un contesto internazionale.

Pertanto, per maggior chiarezza operativa nei confronti degli studenti, si riassumono qui di seguito le possibilità che gli studenti dei vari percorsi hanno relativamente all’acquisizione dei crediti formativi (CFU) relativi a detti insegnamenti.

1) Studenti immatricolati nell’a.a. 2012/13 al percorso International Business Management: l’insegnamento di Intercultural Competences è obbligatorio, in quanto versione inglese di Intelligenza Emotiva e Relazionale (Leadership). In questo modo tutti i Crediti Formativi (CFU) di tale corso risultano essere interamente offerti in lingua inglese.

2) Studenti iscritti nell’a.a. 2012/13 al II anno del percorso International Business Management: vi è la possibilità, ma non l’obbligo, di sostituire l’insegnamento di Intelligenza Emotiva e Relazionale (Leadership) con l’insegnamento di Intercultural Competences, tenuto nel secondo semestre, modificando il proprio piano di studi on-line dal 18/2 all’8/3/2013.

3) Studenti di altri percorsi che hanno partecipato o intendono partecipare a progetti di mobilità internazionale: per coloro che aspirano a massimizzare il profilo internazionale del proprio curriculum questa opzione risulta essere fortemente consigliata.

4) Studenti di altri percorsi che non partecipano a progetti di mobilità internazionale: per questi studenti è obbligatorio seguire il corso di Intelligenza Emotiva e Relazionale (Leadership) come tradizionalmente offerto.





Castellanza, martedì 18 dicembre 2012La Segreteria della Scuola