è obbligatorio contattare il docente via e-mail per concordare un appuntamento per il ricevimento. In questo modo, qualora non si potesse partecipare nel giorno già stabilito, sarà possibile organizzare un incontro in un momento alternativo.
previo appuntamento da concordarsi tramite mail: fdallari@liuc.it
Il ricevimento avviene al termine delle lezioni (il martedì e il giovedì pomeriggio) previa prenotazione. Nel caso di studenti frequentanti, il ricevimento può avvenire nella stessa aula in cui svolgo le lezioni (verso le ore 17:00). E' comunque possibile fissare un ricevimento via TEAMS per chi fosse impossibilitato a venire in LIUC
Nel primo semestre, il docente è disponibile per il ricevimento al termine di ogni lezione. E' inoltre possibile concordare il ricevimento in altro giorno o orario, inviando un'e-mail a: cgigliarano@liuc.it
Si informano gli studenti che i ricevimenti si svolgono esclusivamente su appuntamento, da concordare via email. Giorno e orario saranno stabiliti di comune accordo tra Professore e studente.
I ricevimenti possono avvenire sia in presenza sia tramite Microsoft Teams.