AVVISO


(affissione all'Albo Ufficiale dal 26/01/2011 al 28/02/2011)


 


Ricordiamo agli studenti iscritti ai corsi di laurea la scadenza di 15 febbraio 2011 per il versamento della seconda rata di iscrizione all'anno accademico 2010/11

Riportiamo l'indirizzo della pagina nel nostro sito con i dettagli delle tasse di iscrizione 2010/11:

http://www.liuc.it/cmgenerale/default.asp?ssito=20&codice=12

Segnaliamo che l'indennità amministrativa per ritardato versamento delle rate è di 40 euro.

E' necessario utilizzare i bollettini MAV appositamente preparati e disponibili soltanto tramite il servizio Segreteria Online. Ricordiamo che versare tramite bollettino MAV si evitano commissioni bancarie e che costituisce il metodo più affidabile e veloce. Per chi fa uso di servizi bancari online, ormai quasi tutte le banche consentono pagamenti MAV online. Le istruzioni sono disponbili nel nostro sito all'indirizzo:

http://my.liuc.it/messaggi/IstruzioniMAVOnline.pdf

Segnaliamo alle matricole 2010/11 che avessero usato il sistema di immatricolazione online che l'utente e password per l'accesso a Segreteria Online non saranno più quelli assegnati nella prima fase di registrazione, ma che invece sono allineati con quelli del Sistema Self Service Studenti di MyLIUC (utente = numero di matricola, senza zeri davanti, password = quella del Sistema Self Service, inizialmente data di nascita a 6 cifre)






Castellanza, mercoledì 26 gennaio 2011L'Ufficio Sistemi Informativi